Il Gruppo Fidinam ha assistito la holding Hongkong Powertron Electric nell'acquisizione di una partecipazione in High Power Equipment.
Fidinam & Associati Multidisciplinare, sede di Milano del Gruppo Fidinam, ha assistito la holding di partecipazione Hongkong Powertron Electric, con sede ad Hong Kong, nell’acquisizione di una quota rappresentativa del 100% del capitale sociale di High Power Equipment, società italiana leader nella progettazione e realizzazione di accenditori di alta qualità, dedicati alla gestione di lampade UV – HID.
Per condurre l’operazione, il Gruppo Fidinam ha agito con un team multidisciplinare cross-border Italia-Hong Kong composto da Pietro Cumpostu e Luigi Perna, rispettivamente partner e consulente di Fidinam & Associati Multidisciplinare e Sara Silenzi, Head of Desk & Equity Partner di Fidinam (Hong Kong).
Fidinam è stata coadiuvata dall’avvocato Francesco Belletti, esperto in operazioni di cessione ed acquisizione di partecipazioni societarie. Il team di Fidinam & Associati Multidisciplinare ha curato tutti gli aspetti legali, fiscali cross-border e di strutturazione dell’operazione.