La popolazione è invitata a visitare la rinnovata succursale in piazza della Riforma, a partecipare a varie attività e a gustarsi un aperitivo offerto sotto il portico.

La giornata delle porte aperte a Lugano inizia alle 10.00 e i visitatori possono seguire un percorso per vedere da vicino gli innovativi elementi aggiunti nella succursale. Numerose attività di intrattenimento allieteranno la giornata, tra cui la ruota della fortuna digitale con premi istantanei come, per esempio, le maglie della Nazionale svizzera di calcio e del Football Club Lugano e anche biglietti per assistere alle prossime partite. Una postazione di trucco per bambini e sculture di palloncini completano l’offerta.

Per tutta la giornata di porte aperte, un rinfresco e uno snack saranno offerti sotto il portico della sede.

Diversi nuovi elementi

Riforma 20211

Nella succursale i visitatori potranno visitare l’atrio che è stato completato con diversi nuovi elementi con l’obiettivo di facilitare il contatto personale e la consulenza al cliente. Per esempio, è stato aggiunto un «Digital Bar», un tavolo innovativo con un proiettore integrato, utilizzato per una consulenza individuale e interattiva. Inoltre, sono state aggiunte sei moderne postazioni di coworking – utilizzabili su prenotazione – dotate di caricatori wireless e prese di corrente per cavi di ricarica USB.

Anche i salottini per la consulenza individuale e personalizzata sono stati completamente rinnovati e alcuni di essi sono ora dotati di un sistema di videoconferenza. Quindi per i colloqui in merito agli investimenti, alla previdenza o alle ipoteche è possibile collegarsi direttamente con gli specialisti in materia.