Il noto marchio svizzero di abbigliamento sportivo On ha aperto il suo primo negozio in assoluto in Italia, e ha scelto Corso Vittorio Emanuele II, una delle vie più conosciute e rinomate di Milano, città nota per il suo dinamismo, l’amore per il design e la passione per lo shopping.

Il negozio di On è situato in un edificio iconico progettato dallo studio BBPR, celebre per il suo impatto sul paesaggio urbano di Milano, e si sviluppa su due piani. Il piano terra ospita le collezioni running e new arrival, il piano interrato, trasformato in una piazza dove la community può riunirsi, è dedicato ai prodotti per allenamento, tennis e lifestyle.

Diana Dowling, responsabile del Retail Design di On, spiega: «Corso Vittorio Emanuele II è un luogo esclusivo che si allinea perfettamente ai valori del nostro marchio. Questo spazio ci permette di presentare più collezioni con una flessibilità che ci consentirà di rispondere alle e future esigenze della community, grazie al nostro sistema modulare».

Una tappa entusiasmante per On

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(Immagine: On)

On Milan Corso Vittorio Emanuele II si rivolge agli appassionati di running e di tutte le forme di movimento in città, che mira a coinvolgere creando run club e favorendo momenti di aggregazione.

«Questo flagship store di Milano, il nostro primo in Italia, è una tappa entusiasmante per On sia in Italia che nel mondo», afferma Bianca Pestalozzi, General Manager EMEA di On. «Situato in Corso Vittorio Emanuele II, è un perfetto punto d'incontro per gli abitanti del luogo e per i visitatori internazionali che potranno scoprire le nostre ultime innovazioni e la nostra ampia gamma di prodotti».

Continua, quindi, l'espansione di On, che ora conta 37 negozi distribuiti tra Nord America, Europa e Asia, di cui 20 solo in Cina.