C’è aria di rinnovamento in centro a Locarno.
Al posto di uno storico ritrovo, ha recentemente aperto i battenti il Seven Town House Boutique Hotel, una proposta che coniuga urban design, comfort e stile. Lo smart hotel, con check-in e check-out da poter fare in autonomia, offre un ingresso gratuito al Lido di Ascona per ogni prenotazione, è localizzato sotto ai portici a due passi dalla Piazza Grande, è facilmente raggiungibile dalla stazione ed offre 16 camere arredate in pieno stile urbano con un tocco minimal.
Il pernottamento vi consentirà di farvi coccolare non solo dall’atmosfera dell’hotel stesso, ma anche dalle prelibatezze che si possono gustare al piano terra alla Bottega del Gusto oppure negli altri sei ristoranti firmati Seven ad Ascona. Fermento anche per altre due aperture del 2024.
Eat, sleep and repeat
Il primo è l’Hotel Hampton by Hilton di Losone, che offre cento camere ed è un’oasi pet-friendly in cui godersi la natura e il relax. La struttura ben si coniuga anche con il turismo legato al mondo degli affari e degli eventi, grazie a una sala multifunzionale e alla possibilità di prenotare le camere per gruppi di ospiti.
All’Hotel Dorint Resort & SPA di Riazzino (apertura prevista in autunno) cuore e anima si immergono in uno stato di puro relax seguendo un ciclo di dolce far niente a suon di «eat, sleep and repeat». Il resort offre un’area termale, un ristorante e si trova immerso nella campagna, dove si può dare sfogo alla voglia di scoprire nuovi incantevoli luoghi a contatto con la natura.
L’eleganza accostata alla raffinatezza
Qui regna l’eleganza accostata alla raffinatezza. Oltre ad essere parte del mondo del luxury, offre diverse comodità, tra cui quella di trovarsi a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria, a 3 km dal Lago Maggiore e a 7 km dal centro di Locarno. Si tratta di una scelta ideale anche per chi organizza congressi ed eventi.