Dal 31 luglio al 17 agosto, la «Rotonda by la Mobiliare» sarà ancora una volta il fulcro dell’intrattenimento serale di Locarno77, oltre a essere un luogo di incontro e dialogo.
Ogni sera a partire dalle 18, la Rotonda, ideata dal Locarno Film Festival con la Mobiliare e progettata da atelier oï, sarà un luogo di ritrovo per gli amanti della musica di tutte le età; un’arena aperta a tutti dove potersi rilassare, assaggiare delizie culinarie, svolgere attività per bambini e famiglie, ascoltare DJ set e concerti dal vivo.
Ma soprattutto, sarà uno spazio di condivisione e dialogo.
Un luogo in cui creare nuovi ricordi
In vista dell’inizio del Festival, la Rotonda by la Mobiliare sarà un luogo imperdibile per le famiglie della regione e per il pubblico ticinese, uno spazio animato da artisti e artigiani che contribuirà a creare l’attesa per uno degli eventi culturali più importanti dell’anno.
Una volta iniziato il Festival, offrirà la possibilità di rilassarsi e prendersi una pausa tra un film e l’altro, godendosi l’intrattenimento offerto dalla selezione musicale serale.
Da tutto il mondo
Da quest’anno, inoltre, la Rotonda amplierà la sua già significativa offerta, con una programmazione aggiuntiva per le famiglie, nuovi spazi e stuzzicanti proposte gastronomiche da tutto il mondo. Inoltre, un’installazione artistica di Yann Gross arricchirà l’esperienza della Rotonda.