I partner di CfC St. Moritz sono BitGo, Kraken, la Solana Foundation e la Wormhole Foundation.
La CfC St. Moritz, l'evento esclusivo e atteso che riunisce investitori e decisori nel mondo degli asset digitali, annuncia il suo ritorno nel 2025 e si terrà dal 15 al 17 gennaio 2025.
Nella lista iniziale dei relatori figurano:
- Rostin Behnam, Presidente della Commodity Futures Trading Commission degli Stati Uniti;
- Deepa Raja Carbon, Direttrice Generale e Vicepresidente della Virtual Assets Regulatory Authority di Dubai;
- Tom Jessop, Presidente di Fidelity Brokerage;
- Sheila Warren, CEO del Crypto Council for Innovation;
- Eric Wragge, Responsabile globale dello sviluppo commerciale e dei mercati finanziari, Algorand Foundation;
- Lily Liu, Presidente della Solana Foundation;
- Arthur Hayes, Chief Investment Officer di Maelstrom;
- Howard Morgan, Presidente e partner generale di B Capital;
- Christian Angermayer, Fondatore di Apeiron Investment Group;
- Anthony Scaramucci, Fondatore e Managing Partner di SkyBridge Capital.
«La CfC St. Moritz offre ai principali decision-maker del settore crypto un'opportunità unica per condividere le loro conoscenze e creare reti, promuovendo al contempo le discussioni più rilevanti sui temi e sulle tendenze dell'industria», ha dichiarato Nicolo Stöhr, CEO di CfC St. Moritz.
Agenda-setting per gli esperti
Ospitato alla Suvretta House, nell'idilliaco paesaggio alpino della località di St. Moritz e a pochi giorni dall'inizio del World Economic Forum, CfC St. Moritz funge da piattaforma annuale di agenda-setting per gli esperti che operano all'incrocio tra crypto, asset digitali, finanza, tecnologia e business.
Con solo 250 posti disponibili per i partecipanti, la CfC St. Moritz offre un accesso senza pari ai leader di pensiero e agli investitori più influenti nel mondo degli asset digitali. Le iscrizioni saranno aperte dal 10 ottobre 2024.
Tutti leader del settore
Oltre ai relatori sopracitati, CfC St. Moritz ha rivelato la lista degli sponsor, tra cui Algorand, lo sponsor principale, insieme a BitGo, Hidden Road, Kraken, la Solana Foundation e la Wormhole Foundation – tutti leader del settore.
La CfC St. Moritz è un incontro esclusivo e selettivo di leader di pensiero e investitori, ambientato nella cornice privata e unica delle Alpi svizzere. Questa conferenza annuale e riservata favorisce relazioni autentiche, con una limitazione volontaria a 250 UHNWI, family office, fondi e investitori istituzionali di tutto il mondo, colmando il divario tra il settore della finanza tradizionale e l'industria crypto.
Half Moon Bay in California
Fondata nel 2017, CfC St. Moritz ha organizzato sei conferenze in presenza a St. Moritz, una a Half Moon Bay in California, due conferenze virtuali durante la pandemia e diversi eventi di dimensioni ridotte.
La conferenza viene organizzata da un team di quattro persone durante l'anno, che si espande a 70 durante l'evento.