Durante la gara notturna di Formula 1 di Singapore di questo fine settimana, la banca svizzera UBS ha annunciato di aver esteso la sua collaborazione con il Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team.
Partner dal 2011, UBS ha fatto parte del notevole percorso della squadra, durante il quale il team ha conquistato sette titoli Piloti e otto titoli Costruttori del Campionato del Mondo. La banca continuerà il suo ruolo come Partner del Team in questo accordo rinnovato.
«La partnership riflette i nostri valori condivisi: un impegno per l'innovazione, il talento e il lavoro di squadra. Non vedo l'ora delle opportunità che la nostra partnership presenterà in questo prossimo capitolo insieme, mentre continuiamo a fornire esperienze senza pari ai nostri clienti», ha dichiarato Iqbal Khan, Co-Presidente di UBS Global Wealth Management e Presidente di UBS Asia-Pacifico.
Prima gara notturna di Formula 1
«UBS è stata un membro importante della nostra famiglia di partner sin da quando abbiamo iniziato la nostra relazione nel 2011. È fantastico estendere nuovamente la nostra partnership e non vediamo l'ora di lavorare insieme per molti altri anni a venire», ha aggiunto Toto Wolff, Team Principal & CEO del Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team.
Da quando Singapore ha ospitato la prima gara notturna di Formula 1 nel 2008, più di 930 milioni di spettatori hanno goduto delle emozioni delle corse su questo unico circuito cittadino di tre miglia che si snoda attraverso il centro città. Si prevedono oltre 250.000 fan durante l'evento del 20-22 settembre a Singapore.