La nuova General Partner avrà un ruolo fondamentale nel definire la direzione strategica dell'azienda e nel portare avanti la sua missione di sostenere startup e imprenditori innovativi e di creare valore per gli investitori.

Angelica Morrone è la nuova General Partner di Privilège Ventures, società di Venture Capital di Lugano, autorizzata dalla Finma; che investe in startup in tutta Europa, specialmente nei settori DeepTech e MedTech.

«Sono entusiasta di entrare a far parte di Privilège Ventures come General Partner», ha dichiarato. «Non vedo l'ora di svolgere un ruolo chiave nel guidare la crescita sia della società che dei suoi fondi».

Un momento cruciale

Morrone, che vanta una lunga esperienza in ruoli chiave sia nel campo degli investimenti che in posizioni operative, sarà determinante in un momento cruciale per Privilege Ventures, che sta ampliando il proprio portafoglio e rafforzando la propria posizione. Grazie alla sua grande competenza e capacità nell'identificare opportunità promettenti e nel coltivarle fino al successo, contribuirà alla definizione della strategia aziendale.

«Sono davvero felice che Angelica Morrone entri a far parte della nostra società», ha dichiarato Jacqueline Ruedin Rüsch, socio fondatore di Privilège Ventures.

«Avendo avuto il privilegio in questi ultimi anni, di constatare il suo acume professionale e la sua integrità personale, non ho dubbi che la nostra azienda trarrà grande beneficio dalle sue capacità. Il suo ingresso rafforza ulteriormente il nostro team e il nostro impegno nel promuovere investimenti che abbiano rendimenti significativi per i nostri investitori».