Quello che era iniziato come uno scherzo, con la TikToker «Girl on Couch» che prendeva in giro se stessa, si è trasformato in un successo virale. La sua breve canzone sulla ricerca di un banchiere alto con un fondo d’investimento e gli occhi azzurri è diventata virale e un'etichetta musicale ne ha acquistato i diritti.

«Girl on Couch» (La Ragazza sul Divano), il cui vero nome è Megan Boni, ha raggiunto circa 300.000 follower su TikTok con i suoi post comici. Un video postato alla fine di aprile con una breve canzone sul banchiere dei suoi sogni ha ricevuto un'attenzione incredibile. Secondo «Bloomberg», in molti hanno risposto all'invito a trasformarla in una canzone completa, compresi DJ famosi come David Guetta e Alesso.

Il risultato degli oltre mille remix è stato milioni di like su TikTok e stream su Spotify. Universal Music Group ha poi acquisito i diritti audio del brano.

Stereotipo del «Finance Bro»

Nel suo rap, Boni cerca un «finance bro» di 1,96 metri, con gli occhi azzurri e un fondo d’investimento. «Ho pensato che sarebbe stato divertente fare un video che prendesse in giro quelle ragazze single che si lamentano sempre di esserlo, ma che cercano una lista impossibile di cose in un fidanzato... cosa che faccio anch’io», ha detto la 27enne in un'intervista a «Billboard». «Spero che i «finance bros» non siano troppo arrabbiati con me».

Da allora Boni ha lasciato il suo lavoro in un'azienda di abbigliamento e ha firmato con un'agenzia artistica. «Spero di diventare un giorno un'attrice e di non essere schiava del mio telefono».