Henley & Partners, società di consulenza attiva internazionalmente nel settore dei passaporti e dei permessi di soggiorno, vuole lanciare una carta lifestyle esclusiva che dovrebbe non solo consentire il pagamento illimitato ma offrire ad esempio anche l'accesso ad eventi a porte chiuse.
Il servizio si chiama «Henley Global Citizens» ed è offerto solo su invito, in base a quanto dichiarato lunedì da Henley & Partners. L’azienda fornisce consulenza a persone private e famiglie facoltose per la richiesta di cittadinanze aggiuntive o di permessi di soggiorno.
A questa clientela è rivolta anche il servizio lanciato insieme alle aziende Insignia e Visa, che, secondo ulteriori informazioni, fornisce il contatto con banche e studi legali attivi in tutto il mondo e include una carta di credito Visa per pagamenti e prelievi di contanti di grandi somme e illimitati.
Riunioni a porte chiuse
(immagine: Henley & Partners)
Inoltre, il servizio utilizza una rete internazionale di persone e famiglie facoltose e influenti, permettendo, a quanto pare, l'accesso a noti eventi come il World Economic Forum (WEF) di Davos, l'ONU di New York o il Gran Premio di Monaco.
I membri e le loro famiglie possono anche beneficiare di consulenze gratuite riguardanti la pianificazione dell’educazione globale e l’introduzione nelle migliori scuole e università del mondo, nonché di consulenze strategiche sulla salute, sull'accesso alla medicina preventiva, ai programmi di longevità e sulla pianificazione di visite mediche negli istituti sanitari più avanzati, tra gli altri in Svizzera, Germania, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.
Lancio a Dubai
Il lancio di «Henley Global Citizens» è previsto in occasione della 17a Global Residence and Citizenship Conference, che si terrà dall'8 al 10 novembre 2023 allo Shangri-La Hotel DIFC di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.