Intesa Sanpaolo Private Banking è la banca leader in Italia nel settore del private banking e wealth management in termini di masse gestite, risorse e presenza sul territorio nazionale.
Paolo Paselli, Private Banker che ha speso gli ultimi 20 anni in primari istituti bancari internazionali è entrato in Intesa Sanpaolo Private Banking, nel team dedicato alla clientela Hnwi.
Nato a Pavia nel 1961, ha iniziato a 20 anni in una realtà bancaria locale, acquisendo competenze crescenti. Fra il 1999 ed il 2022 ha lavorato in UBS ed in Credit Suisse, dove si è specializzato in soluzioni di investimento, passaggi generazionali e nella gestione dei grandi patrimoni.
Prosegue reclutamento Fideuram
Intesa Sanpaolo Private Banking, guidata dal Direttore Generale Andrea Ghidoni, è la banca leader in Italia nel settore del private banking e wealth management in termini di masse gestite, risorse e presenza sul territorio nazionale.
Inoltre non rallenta il reclutamento di nuovi professionisti nelle reti di consulenti finanziari di Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments, realtà che compongomno il gruppo Fideuram Ispb. Nel dettaglio , nel periodo 1° gennaio – 30 aprile sono stati inseriti 153 nuovi private banker. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 aprile, è di 5.519 professionisti.