La storica azienda ginevrina unifica la distribuzione in Germania, Austria e Svizzera sotto una sola guida. La nuova responsabile non è una sconosciuta presso Edmond de Rothschild.

Regine Wiedmann sarà la nuova Head of Distribution per la regione DACH presso Edmond de Rothschild Asset Management. Lo ha annunciato la banca privata di Ginevra.

Wiedmann è dal gennaio 2022 Head of Distribution Germany & Austria e, con effetto immediato, assumerà anche la responsabilità per la Svizzera.

Espandere la base clienti

Il suo compito sarà quello di promuovere le attività di distribuzione per clienti istituzionali e distributori in Germania, Austria e Svizzera e di ampliare la base clienti tra Ginevra e Zurigo.

Wiedmann riferirà a Marie Jacot, Global Head of Distribution presso Edmond de Rothschild Asset Management, e opererà sia da Francoforte che da Ginevra.

Dal 2021 presso Edmond de Rothschild

La nuova responsabile della distribuzione per la regione DACH è entrata a far parte di Edmond de Rothschild Asset Management nel giugno 2021. In precedenza, ha lavorato presso Goldman Sachs Asset Management ed è stata co-fondatrice di Vicenda Asset Management a Zug.