Il professionista milanese entra a far parte del Gruppo, coordinando l'offerta di servizi di Wealth Planning.

Ceresio Investors, il Gruppo svizzero di proprietà della famiglia Foglia attivo da oltre 100 anni nel mondo finanziario internazionale, annuncia l'ingresso nel proprio management di Mirko Orsi.

Orsi, classe 1973, entra nel Gruppo come responsabile dei servizi di Wealth Planning presso Eurofinleading Fiduciaria a Milano.

Grande esperienza

«Con Mirko Orsi entra a far parte del Gruppo un commercialista di grande esperienza, che da anni collabora con noi, servendo con successo sia la clientela privata che quella aziendale in relazione alle tematiche tributarie caratteristiche del settore finanziario», spiega Alessandro Santini, Head of Corporate and Investment Banking, Ceresio Investors.

Orsi, laureato in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista nel 2004 e l'iscrizione al Registro dei Revisori Contabili nel 2005. Dal 2004 esercita la professione di Dottore Commercialista, collaborando, anche in qualità di socio, con primari studi professionali.

Terza Generazione

«Questo ingresso è un ulteriore passo avanti nell'attuazione della strategia del Gruppo e conferma il nostro impegno a offrire ai clienti un servizio completo, garantendo la cura e la personalizzazione di una boutique familiare», commenta Gabriele Corte, Direttore Generale di Banca del Ceresio.

Ceresio Investors rappresenta il gruppo bancario svizzero che fa capo a Banca del Ceresio – specializzato nella gestione di patrimoni, nella custodia titoli, nel Corporate & Investment Banking e nel consolidamento fiscale e patrimoniale – fondato nel 1919 a Milano da Antonio Foglia. La terza generazione della famiglia Foglia è attiva oggi a Lugano.